lunedì 13 novembre 2017

Piccolo dispettoso

Il piccolo scalcia tantissimo, così tanto che a volte si vede guardando la pancia. Eppure se il papà prova a mettere una mano sulla pancia, si ferma. Praticamente gioca a 1, 2, 3 stella versione prenatale. A sentire chi ci è già passata, pare sia un gioco molto diffuso, tra gli inquilini di panze. Ogni tanto sbaglia e si è fatto beccare, ma tendenzialmente è un campione.

Ma la cosa a cui non ero pronta, sono i calci nel sedere. Tutti ti parlano dei calci nella pancia, qualcuna al limite di quelli nelle costole verso la fine della gravidanza, ma nessuno mi aveva mai detto che puntano anche verso l'osso sacro. Per carità, potevo arrivarci, ma non mi era mai venuto in mente.

Carissimo bimbo, capiamoci: i calci nel sedere sono fastidiosi anche se arrivano da dentro. Datti una calmata o almeno girati, per la miseria. Sono tua madre eh, porta un po' di rispetto!

3 commenti:

  1. Peccato i papà non possano provare emozioni e sensazioni dei calcetti e di sentirli muovere, penso che se fossi stata uomo ne avrei sofferto un pochino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma d'altro canto si evitano il parto. E mesi di notti di risvegli continui perchè non possono dormire sulla pancia. E altre cose che ancora non ho testato ma lo so che arriveranno...
      Per quanto mi riguarda, vincono a mani basse!

      Elimina
  2. Stesse cose x me!
    Scusa la brevità ma Fagiolina è indisponente
    manchisolotu

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!