venerdì 12 luglio 2019

Datemi un letto

La cosa che ricordo meglio della mia prima gravidanza (parto escluso) è il sonno devastante dei primi mesi. Eppure, ora che ci sono di nuovo in mezzo, mi sembra dieci volte peggio di quanto ricordassi.
Tenere gli occhi aperti richiede uno sforzo continuo. E' ridicolo.

No, non chiudere gli occhi. 
Dai, sveglia. 
Coraggio, prova a concentrarti su quello che stai scrivendo. 
Ehi!! Yuhuuuu! Parlo con te, sveglia!!! 
Ecco, così. 
Nooo, apri gli occhi, ho detto.

Vorrei non prendere caffè, ma uno al giorno devo, altrimenti dormirei dalle 14 alle 17 minimo. Oddio, anche con il caffè dormirei, ma va leggermente meglio.
Per carità, ho voluto la bicicletta e ora pedalo ben volentieri, però è davvero incredibile quanto un cosino di sì e no 1 cm possa sfinirmi. Meno male che tra una settimana vado in ferie, altrimenti non potrei farcela.

Tra l'altro ho installato di nuovo l'app iMamma e dalla volta scorsa hanno aggiunto anche i modelli 3D. Quindi ora il mio mostrino di 1cm posso girarlo e guardarlo per bene da tutte le parti. Bruttino, devo dire... Migliorerà!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!