giovedì 15 settembre 2011

Brutta stronza

 
Targa CubaEra un mese preciso che non uscivo. Finalmente trovo la forza di mettere il naso fuori di casa infrasettimanalmente per una serata di salsa.... e alle 22.15 sono già a casa, con un'incazzatura che la metà basta. Ma pure un quarto basterebbe. Se io ti chiamo due giorni prima per dirti "dimmi a che ora prendete l'autobus, così facciamo la strada insieme", se quando mi scrivi "tra mezz'ora in Ugo Bassi" rispondo "aspettatemi!!! datemi il tempo di arrivare", che faccia da culo devi avere per scrivermi quando sai che sono a circa 1 minuto dalla fermata "siamo salite sull'autobus, passava ora, ci vediamo là tanto la strada è facile"??? Brutta stronza odiosa, secondo te io perchè sono venuta fino in centro a prendere il bus? Forse perchè non voglio andare da sola al Parco Nord di notte? O pensavi che volessi vedere San Petronio prima di uscire?
GRRRRRRRRRRRRRRRR

Oh, inizio ad apprezzare davvero questa cosa del blog. Poter insultare impunemente la stronza è liberatorio.... Sto già un pochino meglio.
  

3 commenti:

  1. Beh, e a quel punto che hai fatto? Spero almeno tu abbia approfittato dell'occasione per accendere un cero a San Petronio! Ma poi, chi cazz' è sto Petronio, scusa?!

    Vabè, mi torna in mente una canzone..saranno passati anni dall'ultima volta che l'ho sentita: http://www.youtube.com/watch?v=qig_hWx-Yh0

    Conoscevi?

    RispondiElimina
  2. Immagino fosse un santo, ma non ho idea di chi sia... però con "San Petronio" intendevo la basilica di Bologna.
    Stasera da casa ascolterò la canzone, ora non ho l'audio!

    RispondiElimina
  3. A dicembre dovrei essere dalle parti di Bologna..Ahimè, non credo che ci sarà il tempo di fare visita anche a Petronio...cioè volevo dire alla casa di Petronio, insomma alla basilica!

    P.S. AAA cercasi amici/amiche automuniti/e, indipendenti, facoltosi/e. Requisiti preferenziali ma non indispensabili: onestà e simpatia.

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!