martedì 30 ottobre 2018

Figlio irriconoscente

In braccio a mio marito mio figlio si raggomitola tranquillo e si fa coccolare.
In braccio alla baby sitter anche.

Con me è tutto un Mamma, mamma, facciamo che io mi arrampico e ti faccio malissimo? Mamma, posso mangiarti la faccia? Mamma, fammi tirare fortissimo i tuoi capelli! Mamma! Facciamo un giro? Mamma, mamma! Facciamo qualcosa? Mamma, se ti infilo le dita negli occhi è divertente, vero? Anche nel naso!

Se voglio coccolarlo l'unica chance è dopo la poppata delle 23.30, quando si addormenta secco. Non credo di essere pronta a levargli questa poppata. Non per lui, per me.

1 commento:

  1. Mia mamma mi dice che è il loro modo di dimostrarci il loro amore :) bella consolazione...
    MsT

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!