giovedì 5 maggio 2011

Primo

Quando conosco qualcuno e mi chiedono cosa faccio, qualcuno mi guarda perplesso, qualcuno si illumina, ma in realtà non ha capito un accidenti, qualcuno mi chiede se sono avvocato... e poi mi tocca spiegare che no, non hanno capito bene, io in realtà blablabla, e mi sento sempre un po' noiosa. Allora, per farla breve ho deciso di rispondere "sono ingegnere". Pessima idea! Evidentemente non ho il phisique du role, perché sono convinta susciterei meno sorpresa se rispondessi "il killer". Da qui l'idea del nome del blog. Che poi non so mica se riesco a tenere un blog... Le uniche volte che ho provato a tenere un diario, non ho retto più di un mese, ma tant'è... provare non costa nulla, no?
Quindi è deciso: ci provo. Ma da domani.

2 commenti:

  1. .Diario di un Killer sentimentale, l'ho letto diversi anni fa...e sinceramente non me lo ricordo molto bene...quindi mi hai dato lo spunto per andare a riguardarlo!!!
    P.s. nella difficoltà sul mantenere un diario, siamo in due ahimè...ma tentar non nuoce ;D

    RispondiElimina
  2. Ma sì, tanto al massimo tra qualche settimana mollo tutto e sarà solo qualche kb di spazzatura disperso nella blogosfera

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!