giovedì 15 marzo 2018

Manchi solo tu

Tesoro mio,

che ne dici di nascere?
Lo so che stai bene lì. Anche io in effetti sto benissimo così, con i tuoi calcetti che mi tengono compagnia.
Magari hai un po' fifa di uscire, ma credimi, ne ho anche io. Anzi, ne ho molta più di te, perchè io ho accesso ad internet e sono preparatissima su tutti i disastri che possono capitare.
Però vedi, a un certo punto si deve nascere. Sei gigante e sei pronto. E ad occhio se ci evitiamo l'ossitocina è meglio per tutti e due.
Essendo entrato in modo non convenzionale, capisco tu possa avere qualche dubbio sull'uscita tradizionale, ma dicono sia la cosa migliore, quindi ci tocca.
Quindi per favore girati per bene, braccia lungo i fianchi, mento in basso, giù le mani dal cordone e punta i piedi. Ti aspettiamo. Io sarò quella che urla.

Mamma

7 commenti:

  1. Forza!!! Dai che nasce pesciolino! Il mio compleanno è domani, spero ti porti fortuna il mio incoraggiamento.
    Come un "bimbo cannone" con la testolina verso la luce!!
    E tu mamma, urla qb. Che poi avrai tutta la vita per sgridare e sbraitare a squarcia gola!!
    Ingegnere aspettiamo news! <3

    RispondiElimina
  2. ok io sarò quella che urla mi ha fatto morire .... Dai pesciolinonon farti attender troppo

    ele https://eleaspirantemamma.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Eh sì senza ossitocina sarebbe meglio per entrambi, mamma soprattutto.
    Dai che alla fine neanche serve poi tanto urlare, ci vuole energia,tanta!

    RispondiElimina
  4. Io sono a 40+2 e domani primo monitoraggio! Speravo tanto nascesse nei tempi e invece andiamo oltre...in bocca al lupo a te e a me!

    RispondiElimina
  5. Incrocio le dita che nasca presto ;)
    Siamo tutte in attesa con te!

    RispondiElimina
  6. Forza pesciolino è ora si di nascere!!
    Aspettiamo tue news!!

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!