lunedì 9 aprile 2018

Chiedimi se sono felice

Tre settimane fa a quest'ora dormicchiavo sotto l'effetto dell'epidurale. Poi va beh è finita con un cesareo ma quella è un'altra storia. Una storia un po' movimentata ma che termina con una puericultrice che mi ha consegnato un topolino vestito di grigio che mi ha rubato istantaneamente il cuore e in breve anche il sonno.
Ora sono qui, in piena notte, a guardare il mio cucciolotto che si appisola invece di mangiare e mi pare impensabile la vita senza di lui.

5 commenti:

  1. aspettavo tue notizie :) ti faccio le mie più vive congratulazioni <3 non vedo l'ora di vivere io stessa questi momenti.

    RispondiElimina
  2. È nato!! Sono felice stiate bene. Non importa cesareo o naturale, importa averlo lì ed innamorati nuovamente ad ogni suo respiro!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Ma abbiamo mica partorito lo stesso giorno?? La mia piccola Eva è nata il 19 marzo alle 15:25 un travaglio veloce arrivata alle 13 con qualche contrazione 1po dolorosa anche se non regolari..non volevo nemmeno andare credevo mancasse molto poi ho rotto le acque e meno male! Ero già di 5 cm...benvenuta a te nel meraviglioso mondo delle mamme!!! Goditi tanto tanto questi mesi che sono stupendi anche se decisamente impegnativi...

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!