mercoledì 31 agosto 2011

Nuove droghe (2)

 
Dopo nutella, crostatine, telefilm cretini e internet ho ufficialmente sviluppato una nuova dipendenza: Sims Social. Ci ho messo mesi e mesi ad uscire dal tunnel di Farmville, e ora sono inequivocabilmente entrata in quello di Sims Social. Che poi, a dirla tutta, del mio Sim* (per chi non conoscesse il gioco, ogni utente ha un omino, chiamato Sim, che deve far vivere ed interagire con i vicini per guadagnare soldi e punti vari) frega relativamente poco. Quello che a me piace è costruire la casa, ingrandirla, arredarla... Praticamente io faccio sgobbare il mio Sim solo per avere abbastanza soldi per comprare il tavolo di cristallo, le sedie color ciliegia etc. Che poi, siamo sinceri, il nuovo bagno rosa è osceno.... e vogliamo parlare della cucina country? E il letto con testata e pediera in sbarre metalliche modello ospedale??? Ma non importa: io continuo ad accumulare soldi aspettando il nuovo modello di cucina..
Ho persino convinto mia sorella e PrincipeAzzurro ad iscriversi per poter avere nuovi "vicini di casa" e ora loro sono nel tunnel tanto quanto me... sono una brutta persona!

*vedi foto sopra
 

2 commenti:

  1. Ti capisco. Ho lottato fuoriosamente per liberarmi dei giochini Zynga (sì, ovviamente li facevo tutti!!!) e adesso, eccomi qui... nuovo tunnel. Aaaahhhh!

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!