mercoledì 28 dicembre 2011

AAA Voglia di lavorare cercasi

 
Mi sono organizzata per lavorare da casa del PrincipeAzzurro per tutta la settimana. Bella idea, no? NO, PESSIMA. Perchè a casa è troppo facile cazzeggiare. Ieri pur di non lavorare mi sono messa a ricamare letterine sulle calze del PrincipeAzzurro, così che la smetta di spaiarle tutte. Ricamare. Devo dire altro?

E' solo il secondo anno che lavoro a Natale e ancora non mi sono abituata a questa storia che il 27 è lavorativo. Io sono ancora nel mondo fatato di pacchetti, lucine, mangiate con parenti e amici, tavolate così grandi che anche se il soggiorno dei miei è di 70m², ci si deve dividere in due stanze diverse, regali spettacolari, regali che mai avresti pensato di ricevere eppure c'è sempre qualcuno che ti conosce così poco da farteli... Sto ancora gongolando per la mia cinquina che mi ha fruttato tre mollette a forma di uccellino per chiudere i pacchi di biscotti e sto già programmando il cenone del 31. Ma soprattutto sto cazzeggiando. Oh se sto cazzeggiando... va beh... il dovere mi chiama. Ho messo muto, ma forse è il caso di rispondere.
 

3 commenti:

  1. "Nulla può essere scritto o pensato se il tutto non scorre addosso." 

    P.S. Dove pensi di trasferire il blog a fine mese? Io non ci ho ancora pensato. Sto cercando suggerimenti.

    RispondiElimina
  2. sei troppo filosofica... non ti capisco =)

    Io penso di passare su blogspot, ma devo decidermi ad affrontare l'immane fatica!

    ingegneresentimentale

    RispondiElimina
  3. E allora vada per blogspot. Mi fido dell'esperta! ;)

    Per quanto concerne il "filosofica", credo che tu lo sia altrettanto. E se ti ostini a non volerlo essere...beh, ti rifilo comunque le ultime due sillabe!

    Con questo mi darai dell'enigmista?!

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!