sabato 24 dicembre 2011

Cara Valyna, caro Bertuccio…


Cara Valyna, caro Bertuccio,

Ieri leggevo la vostra nuovissima rubrica "Problemi di cuore?" e, come sempre, mi contorcevo sulla sedia per trattenere le risate (ero in ufficio...). Arrivata in fondo ho pensato che solo voi potete rispondermi ad una antica questione....

Anni fa, durante quella che le mie cugine chiamano "la tua estate d'oro" e io chiamo più prosaicamente "il mio periodo di zoccolaggine" [n.d.r. la stessa del ballerino rasta], sono uscita qualche giorno con un tipo che ha passato ogni minuto disponibile a cercare di spogliarmi. Ma proprio ogni minuto. Ero arrivata ad evitare la gonna per rendergli la vita più difficile. Poi, quando finalmente mi ero convinta, ha dichiarato di voler andare a dormire presto perchè aveva mal d'orecchi. Giuro. Che ogni volta che ci penso mi viene in mente la canzone "2 di picche" dei Gem Boy. Il giorno dopo ha inventato un'altra scusa e poi è partito (la partenza era già programmata, non è che l'ho fatto scappare, eh).

Ecco, io non me la sono mai spiegata questa cosa, soprattutto visto che periodicamente fa il provolone in chat. Me la spiegate voi?

Una vostra affezionata lettrice,

Ingegneresentimentale
 

2 commenti:

  1. è chiaro che lui aveva qualcosa da nascondere.
    Avrai apposita risposta su rubrica apposita ;) :D
    polly

    RispondiElimina
  2. Avrà creduto che gliela stessi dando per sfinimento! Non è una cosa che da molta soddisfazione...O meglio, accresce tutto fuorchè l'autostima! :P

    Certo che il mal d'orecchi non si può sentire. Fantasia zero, eh!

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!