martedì 17 ottobre 2017

Lezione di yoga

 - Respirate profondamente... Sentite l'aria fresca che entra, portando energia. Si chiama "prana"
- [Mah... veramente si chiama ossigeno]
- E ora espiraaaaaate e lasciate che le tossine escano
- [Ma quali tossine! Si chiama anidride carbonica]

L'insegnante di yoga supplente ha un approccio troppo religioso-spirituale per i miei gusti. Al primo "aprite il chakra" alzo mentalmente gli occhi al cielo, ma faccio finta di nulla. Al trentesimo ho le palle talmente in giostra che qualsiasi effetto rilassante se ne è andato a quel paese.

2 commenti:

  1. Ciao! Come ti capisco!!! Io ho dovuto mollare proprio per questo...
    Dopo due ore a testa in giù secondo loro la mente vuota era dovuta a qualcosa di trascendentale. Be, secondo me semplicemente all’afflusso di sangue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Capisco! No, ma la mia istruttrice non è così, e infatti mi piace molto. E' solo la supplente che mi ha un po' esasperata

      Elimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!