giovedì 8 settembre 2011

“Vado solo a pisciare a casa tua e torno”

 
PrincipeAzzurro: ufff non riesco a sistemare le stanze come vorrei
io: aspetta che vengo a vederle
PrincipeAzzurro: vieni anche a ripararmi il cesso please
io: 1 sec che sto mangiando e dormendo altrimenti nn riesco a muovermi da casa
PrincipeAzzurro: e poi non c'è un divano che si abbina con le poltrone uff
io: ma c'è il divano uguale, se vuoi!
altrimenti mettine uno con stessa forma e colore diverso ma intonato
sta bene lo stesso
PrincipeAzzurro: aspetta che lo cerco
vado solo a pisciare a casa tua e torno
io: ok. ah, sappi che stai ballando da solo in giardino..

Ieri sera, in chat, giocando a Sims. Non abbiamo più speranze.

2 commenti:

  1. Ehehe the sims su fb ha riscosso un certo successo...io preferisco ancora il gioco sul pc, ma perdo molto più tempo a costruire casa che a far campare i personaggi....

    RispondiElimina
  2. Ah sì! Il gioco per pc era molto meglio, anche perchè c'era il trucco per avere soldi all'infinito così potevo costruire ville megagalattiche con piscina e jacuzzi. Degli omini mi fregava poco... Però va beh, anche questo è carino. Anche se credo che tra 1 settimana max mi sarò stufata..

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!