venerdì 25 novembre 2011

Caro Sig. Zuckerberg


Caro Sig. Zuckerberg,

cosa Le fa pensare che io voglia aggiungere Martina LaPazza ai miei amici di Facebook? Era la ragazza di PrincipeAzzurro, OK? E da quando sto insieme a lui, LaPazza gli ha scritto e-mail romantiche, a luci rosse o semplicemente farneticanti, gli ha telefonato da depressa, da isterica, da incazzata e da pazza e gli ha anche fatto la posta sotto casa... quindi caro Mark (scusa se passo al tu, ma se ti racconto i fatti miei poi non posso darti del Lei. E poi tanto da voi nemmeno si usa il Lei) mi spieghi perchè dovrei volerla come amica? Lo so che abbiamo un amico in comune, ma non è un buon motivo, mi dispiace.
E poi va bene, posso capire che voi non possiate sapere che lei è l'ex del mio PrincipeAzzurro, ma potete almeno mettere un bottone No-mi-sta-sulle-balle-smettila-di-chiedermelo? Almeno posso finalmente dimenticarmi che esiste e soprattutto evito di andare a cliccare sul suo nome per controllare la sua bacheca in pieno stile bimbaminkia.
Grazie per la cortese attenzione.

Cordiali saluti,
Ingegneresentimentale 

 facebook no mi sta sulle balle

3 commenti:

  1. Ahahahah..."condivido"! è esattamente quello che penso sempre anche io!
    Hai una petizione già pronta da firmare?

    Ad ogni modo ZuccherBerg insegna: "Se vuoi sconfiggere il nemico, prima devi fartelo amico".

    RispondiElimina
  2. E vogliamo parlare allora dei pincopallini che non conosciamo e che ci chiedono le amicizie ad cavolum??Ecco.

    RispondiElimina
  3. Esatto! Tipo i compagni delle elementari che non mi salutano se mi incrociano per strada, però l'amicizia su fb me la chiedono. boooooh...

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!