venerdì 26 maggio 2017

I'm a survivor

I'm a survivor
I'm not gon' give up
I'm not gon' stop
I'm gon' work harder
I'm a survivor
I'm gonna make it
I will survive
Keep on survivin'

Sono sopravvissuta al pick up, che di per sè è un bel sollievo, considerato che mi sono avviata alla sala operatoria con lo stesso piglio di chi si avvia al patibolo. Lo so, non era un intervento a cuore aperto, ma era pur sempre a gambe aperte. E soprattutto con sola anestesia locale. E io per dire piango dal dentista ancora prima che mi faccia l'anestesia.

E' stato leggermente meglio di come mi aspettassi, ma del resto mi aspettavo di urlare tutto il tempo, invece solo per metà. Sono comunque soddisfazioni.

Poi c'è 'sta cosa che per adesso non ho praticamente nessun male. Mi avevano detto tutti, medici compresi, che avrei sentito dolori come durante il ciclo. Io ogni maledetto mese pur da impasticcata mi contorco, devo stare sdraiata e vomito. Mi aspettavo scene tipo "L'esorcista" (che ovviamente non ho mai visto - l'ho detto che sono fifona), invece non ho ancora preso nemmeno mezzo antidolorifico. OK, evito di camminare e di stare a lungo seduta, ma se sto sdraiata sto abbastanza bene da annoiarmi.

Ora mi chiedo: ho avuto culo immenso con il post-pick up o VERAMENTE la media delle donne ha questi dolori sopportabilissimi durante il ciclo? No perchè altrimenti vorrei il numero dell'ufficio reclami, che oltre a delle ovaie difettose a quanto pare mi hanno anche assegnato un utero stronzo.

Ora ovetti belli, cooperate gentilmente. Non siate timidi, fatevi fecondare! Poi tra una dozzina d'anni vi spiegherò come NON farvi fecondare (o come non fecondare), ma per ora va bene così, avete il nostro benestare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!