lunedì 22 maggio 2017
Noncelapossofare celapossofare
In questi giorni di umore altalenante, un po' cerco su vari forum tutto quello che potrebbe andare male e un po' arredo la cameretta. Endometrio che si sfalda troppo presto e mobile da appendere sulla culla. Sindrome da iperstimolazione ovarica e cavalcabile a forma di pecorella. Uovo cieco e muro a pois. Pick up senza anestesia e poltrona a dondolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti adoro. Perché nonostante tutto non perdi l'ironia, dote preziosissima specie quando sembra che tutto vada storto. E lo dico con l'affetto e la consapevolezza di una che ci é passata.
RispondiEliminaP.s. Io poi quando ce l'ho fatta ho optato per le strisce...meno impegnative dei pois...
RispondiEliminaUn po' si sorride, un po' si piange, a volte si ride di gusto. E' l'unico modo che conosco per affrontare la vita :) Ho riso anche al funerale di mia nonna, e so che lei avrebbe riso con me.
EliminaPer la cronaca, mi è scesa qualche lacrima a leggere i commenti e non so manco perchè. Forse è perchè mi ricordano che qualcuna è veramente riuscita a dipingere un cavolo di muro dopo tutto 'sto bordello? E vorrei poter dire che è il primo pianto della giornata...
No, ma a me gli ormoni non sballano l'umore. No no.