mercoledì 8 giugno 2011

Nuove droghe

 
Ho una dipendenza conclamata da Crostatine Mulino Bianco al cioccolato. Le ho sempre adorate, ma ormai se non ne ho un pacco nel cassetto dell'ufficio (sempre rigorosamente Mulino Bianco perchè mi spiace ma le sottomarche costano la metà, ma valgono un decimo) corro al supermercato in pausa pranzo... Almeno riuscissi a far durare un pacco più di una settimana!! Devo ASSOLUTAMENTE uscire dal tunnel! O almeno variare la mia ossessione... giusto per dare un po' di tregua al mio povero fegato. Dopo che ho finito questo pacco, però.
 

2 commenti:

  1. ..mmm...è come la storia "mi metto a dieta, ma da lunedì"...ahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. esatto!! Non posso mica buttare via un pacco quasi nuovo di crostatine!!!

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!