martedì 28 giugno 2011

27 giugno 1980


Il 27 giugno 1980 i miei genitori erano studenti universitari. In questi ultimi 31 anni si sono laureati, hanno trovato lavoro, si sono sposati, hanno avuto due bambine, hanno cambiato casa tre volte e lavoro ancora di più, mio papà si è messo in proprio e adesso lavora con 50 persone in una ditta con il suo nome. Io e mia sorella siamo cresciute, abbiamo giocato, ci siamo rotte qualche osso e l'abbiamo riparato, siamo andate a scuola, al liceo e all'università, ci siamo innamorate, fidanzate, lasciate e poi di nuovo da capo. Io mi sono laureata, ho trovato un lavoro e me ne sono andata di casa e dalla mia città.

Il 27 giugno 1980 l'aereo di linea Douglas DC-9 I-TIGI della Itavia si è squarciato in volo ed è finito in mare. In questi ultimi 31 anni gli investigatori non hanno concluso niente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!