giovedì 7 luglio 2011

Tanti auguri

torta auguriCaro PrincipeAzzurro,

domani è il mio compleanno, come (spero) ricorderai. E un compleanno non è un compleanno senza:


- un messaggio/una mail/un piccione viaggiatore estremamente romantico e melenso inviato preferibilmente poco dopo la mezzanotte. Eccezionalmente posso concedere un ritardo, se ben motivato, fino alle 9. Segnalo alcuni spunti di riflessione:

  • "se non esistessi dovrebbero inventarti",

  • "sono l'uomo più fortunato del mondo",

  • "sei meravigliosa, unica, fantastica" (sentiti libero di scegliere gli aggettivi che meglio si adattano alla splendida ragazza che sono).

Ovviamente puoi coniugare anche più suggerimenti insieme, eh!
Il fatto che oggi sia stata un pochino aggressiva e magari anche un pochino odiosa non ti esime dal suddetto compito: a parte che ho chiesto scusa, ma poi è il mio compleanno, quindi... Se vuoi anche tu poter dare di matto impunemente devi aspettare 5 mesi, mi spiace.


- Una torta di compleanno. Vanno bene anche le minitorte gelato della gelateria sotto casa tua. La candelina è gradita, ma va beh, ci si adatta.

- Visto che passerò 4h sulle 24h a mia disposizione su un fottutissimo treno per venire da te e visto che all'arrivo sarò affamatissima, una bella cenetta che preceda la suddetta torta è apprezzata. Segnalo che pane e formaggio mal si adattano ad una cena di compleanno.

Grazie, molto gentile


Ingegneresentimentale

Peccato che non sappia che ho un blog, accidenti...

4 commenti:

  1. Auguri!!!

    Anche se ribadisco che la cosa mi deprime un po'... non il tuo compleanno in sé, ovviamente.

    Bert.

    RispondiElimina
  2. Povero bambino!!!!! (ci ho messo 2 minuti buoni a capire che "auguri" era un linck da cliccare)
    Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. Ma se chiedo tutto espressamente non vale!! Troppo facile!

    Ehm... sopra ho scritto "linck", ma lo so, l'inglese... davvero :-)

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!