venerdì 24 novembre 2017

Pare che le contrazioni al sesto mese non siano normali

Siccome eravamo fin troppo rilassati, con morfologica a posto e ingresso trionfale al sesto mese senza particolari problemi, la sfiga ha pensato di farci visita.
Contrazioni frequenti e piacevolissimo giro in pronto soccorso. Dove prima mi hanno chiesto perchè fossi andata addirittura in pronto soccorso ("veramente me l'ha detto la ginecologa...") e poi volevano ricoverarmi ("per farla stare tranquilla" "guardi, io sto più tranquilla a casa. Se mi dice che me ne posso andare, preferisco").

E così sono orizzontale quasi da una settimana, imbottita di farmaci, il cui effetto francamente si fa fatica a vedere.
Se il primo giorno può anche essere rilassante dedicarsi ad una maratona netflix interrotta di tanto in tanto per lavorare all'uncinetto, ormai sono stufa marcia. Spero solo che passi presto e non mi lascino così fino alla fine, perchè mi lancio giù dal balcone prima.

3 commenti:

  1. Mi dispiace tanto, però pensa a questo riposo forzato come una precauzione necessaria e soprattutto non definitiva,mica per forza dovrai restarci i restanti 3 mesi?!?
    Forse serve qualche giorno in più per vedere dei miglioramenti, tieni duro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in teoria sono causate da un'infezione altrimenti asintomatica. Se l'antibiotico agisse, dovrebbero passare. Ad oggi, però, non è cambiato un tubo.

      Elimina
  2. Ciao, come va? Ci sono novità?
    PS però cavoli... già al sesto??
    (MsT)

    RispondiElimina

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!