venerdì 3 novembre 2017

Un vitellino

Alla faccia della biologa che aveva detto che i bimbi da blastocisti congelata fanno più fatica a crescere*, il pargoletto ha una testa oltre il 90° percentile. Considerato quanto è grande la testa del padre, la cosa non mi sorprende. Considerata però la procedura prevista dalla natura -mannaggiallei- per l'uscita, mi sarei accontentata di un 50° percentile.
Per dare un'idea, mia nonna mi ha chiamata scricciolo per anni, in virtù della mia possenza fisica. Non indosso bracciali perchè nella mia misura si trovano solo di barbie e delle winx. Spero solo che diametro del polso e dimensioni del bacino non siano collegate.


*A onor del vero, aveva precisato "all'inizio", ma io mi ero fatta l'idea che continuassero a restare un pochino indietro.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post più vecchi di 14 gg sono moderati!